Tragedia in Autostrada: Giovane di 24 Anni Investita Dopo Uno Schianto

È accaduto un incidente drammatico in autostrada, che ha portato alla morte di una giovane di soli 24 anni. La ragazza, dopo aver avuto un sinistro stradale, è stata travolta da due veicoli durante un momento di emergenza.

dettagli dell’incidente avvenuto il 7 ottobre

Il tragico evento si è verificato nella serata di lunedì 7 ottobre, attorno alle 21.15, lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato, che collega Milano a Venezia. La vittima, una giovane proveniente dal comune di Chiari, si trovava alla guida della sua auto quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa della pioggia e dell’oscurità, andando a collidere con il guard rail.

l’intervento dei soccorsi

Subito dopo l’incidente, la giovane è scesa dal veicolo. Purtroppo, in quel frangente, è stata investita da un primo furgone che procedeva nella stessa direzione, sbalzandola a diversi metri di distanza. Non molto tempo dopo, è sopraggiunto un secondo mezzo pesante che l’ha colpita nuovamente, causando danni irreparabili.

conseguenze e accertamenti in corso

I passanti, resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici, per la ragazza non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato accertato sul luogo dell’incidente.

I conducenti dei veicoli coinvolti, invece, sono stati ricoverati in ospedale per le necessarie cure. Le forze dell’ordine sono attivamente impegnate a ricostruire la dinamica precisa degli eventi, sebbene le circostanze siano già piuttosto evidenti. Seguiranno aggiornamenti sull’accaduto.