Scoperta tragica a San Donato
Un grave episodio è avvenuto nella frazione di San Donato, dove sono stati rinvenuti i corpi di due persone, un anziano madre e il figlio, all’interno del giardino di una residenza di campagna situata nel comune di Orbetello, in provincia di Grosseto. Le circostanze della loro morte restano attualmente ignote e si ipotizza che il decesso sia avvenuto alcuni giorni fa, ma la scoperta è stata effettuata nel pomeriggio di oggi.
Intervento dei soccorsi
La segnalazione riguardante il corpo della donna di 92 anni è stata effettuata da un passante che ha contattato il 118. Giunto sul posto, il personale sanitario ha constatato che la donna, rinvenuta a terra con il volto in giù, era già priva di vita da almeno un giorno. A breve distanza dal primo ritrovamento, è stato scoperto un secondo cadavere, presumibilmente quello del figlio, il quale era stato localizzato in un pozzo artesiano o in un fosso, secondo le informazioni preliminari.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine e i soccorritori, tra cui i membri della Croce Rossa e i vigili del fuoco, si trovano attualmente sul luogo della tragedia per effettuare i necessari accertamenti. Non viene esclusa nessuna pista di indagine riguardante le cause del duplice decesso.
- Corpi rinvenuti nel giardino
- Donna di 92 anni
- Figlio della donna
- Intervento del 118
- Accertamenti dei carabinieri
- Presenza di vigili del fuoco e Croce Rossa