Una tragedia scuote Foiano della Chiana
06 ottobre 2024 | 19.56
LETTURA: 1 minuti
Nel comune di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, è stato scoperto il corpo senza vita di Letizia Girolami, una psicoterapeuta di 72 anni. L’autopsia ha rivelato che la donna ha riportato traumi cranici fatali, suggerendo che la causa della morte sia stata di natura violenta. Gli inquirenti stanno indagando per far luce sull’accaduto.
Il 5 ottobre, Letizia non è rientrata a casa per la cena, suscitando preoccupazione nel marito, un interprete di origini canadesi, anch’esso di 72 anni. Preoccupato, ha contattato la figlia che attualmente si trova in Spagna. Le ricerche si sono avviate immediatamente e, prima della mezzanotte, il cadavere è stato rinvenuto da un’unità dei vigili del fuoco nei pressi di un casolare di loro proprietà, dove sono presenti anche strutture agricole e animali.
Il corpo presentava gravi lesioni alla testa e gli investigatori dei carabinieri hanno subito ipotizzato un omicidio. Si è appreso che non sono state rinvenute armi da fuoco o oggetti contundenti nelle vicinanze del cadavere.
Tag
Vedi anche