Un drammatico evento si è verificato nella notte a Salgareda, precisamente in Via Argine Piave, dove un incidente stradale ha coinvolto due autovetture, causando il ferimento di tre persone, di cui una in condizioni critiche.
incidente a salgareda: il racconto dell’accaduto
Il terribile incidente stradale si è svolto alle 02:30 circa. Due veicoli si sono scontrati con un forte impatto, causando gravi danni e conseguenze per i passeggeri a bordo. L’accaduto è stato avvertito anche dalle persone presenti in un ristorante nelle vicinanze.
Immediato è stato l’intervento di Carabinieri, ambulanze e Vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere e fornire i primi soccorsi. Tre persone sono rimaste coinvolte, e se due di esse sono state trasportate all’ospedale di Oderzo, per il terzo passeggero le condizioni sono risultate subito critiche.
profondamente colpito: il giovane di 22 anni
La peggio parte del sinistro è stata affrontata da un ragazzo di 22 anni, conducente di un Alfa Romeo Giulietta. L’altro automobilista, un giovane di 23 anni, stava guidando una Polo Volkswagen insieme a un amico.
Per salvare il giovane gravemente ferito, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere contorte. A causa del suo stato critico, è stato richiesto l’elisoccorso affinché venisse trasportato d’urgenza presso l’ospedale Ca’ Foncello.
La carreggiata è stata immediatamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area, rimuovendo tutti i veicoli coinvolti nel sinistro. Le speranze di recupero per il giovane ferito rimangono incerte.