Poco dopo la mezzanotte di ieri, un grave incidente stradale ha avuto luogo lungo la strada nazionale per Carpi, nel quale ha tragicamente perso la vita una donna di 35 anni. Il compagno della vittima è attualmente ricoverato in condizioni critiche.
Le strade italiane continuano a registrare un drammatico aumento dei sinistri, e questo incidente non è che l’ennesima conferma. La vittima si trovava a bordo di un’auto coinvolta in un sinistro che ha visto il coinvolgimento di quattro veicoli. Oltre alla donna deceduta, il suo compagno è rimasto gravemente ferito, mentre un altro uomo di 47 anni ha riportato lesioni lievi.
dettagli della dinamica dell’incidente
L’incidente ha avuto luogo precisamente all’altezza di Appalto di Soliera, nei pressi dell’hotel Marchi. Due veicoli si sono scontrati frontalmente, causando un impatto devastante. Al momento, le forze dell’ordine stanno investigando sulla dinamica esatta dell’accaduto.
Subito dopo l’allerta, i soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto, coadiuvati da un’eliambulanza. La rapidità dei soccorsi ha visto coinvolti anche i vigili del fuoco e la polizia locale delle terre d’Argine. La donna, passeggera in uno dei veicoli, ha purtroppo perso la vita durante il trasporto in codice rosso verso l’ospedale di Carpi.
le conseguenze per i coinvolti
Il compagno, al volante del veicolo in cui viaggiava la vittima, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara, dove attualmente è ricoverato con una prognosi di 40 giorni. È importante notare che l’uomo risulta indagato per omicidio stradale.
In ospedale è giunto anche un 47enne ferito, il quale, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi. Al termine dei rilievi di rito effettuati dai carabinieri, è stata disposta la chiusura della Nazionale per Carpi per le necessarie operazioni di accertamento.