fine della relazione tra veronica ruggeri e niccolò de devitiis
La storia d’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, noti volti della trasmissione Le Iene, si è conclusa ufficialmente. Dopo cinque anni di rapporto, il duo ha reso pubblica la separazione nel mese di giugno, con un annuncio diramato da Veronica sui suoi canali social.
“Ciao ragazzi. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia”
il gossip su rose villain
Con la rottura, le speculazioni sui motivi che hanno portato a questa decisione non si sono fatte attendere. Sebbene Veronica non abbia rilasciato dettagli pubblici, è emersa l’ipotesi di una terza persona coinvolta. Il noto esperto di gossip Amedeo Venza ha suggerito che la cantante Rose Villain, vera identità di Rosa Luini, potrebbe essere al centro delle voci, dopo la sua partecipazione al recente Festival di Sanremo.
Le indiscrezioni hanno trovato ulteriore sostegno nella blogger Deianira Marzano, che ha fatto insinuazioni su una possibile relazione tra De Devitiis e Rose Villain. Attraverso le sue fonti, Marzano ha menzionato un anonimo che afferma di possedere prove di un legame tra i due.
la testimonianza del marito di rose villain
Fonti vicine alla situazione rivelano che il marito di Rose Villain sarebbe a conoscenza della frequente liaison tra la cantante e De Devitiis, condizionando così la stabilità della loro unione. Attualmente, la coppia starebbe cercando di recuperare il rapporto attraverso un percorso di terapia.
silenzio sui rumors
In Milano, la voce riguardante la presunta relazione sta circolando con insistenza. Fino ad ora, nessuno dei diretti interessati ha deciso di commentare queste voci, lasciando spazio a possibili interpretazioni.
La separazione tra Ruggeri e De Devitiis, che per anni hanno rappresentato una delle coppie più celebri del panorama televisivo, assume quindi contorni ancora più complessi. La curiosità del pubblico, intanto, cresce, portando a interrogativi su eventuali conferme o smentite riguardanti questi gossip.
In attesa di ulteriori sviluppi, è evidente come il mondo del gossip continui a riservare sorprese. Mentre Veronica Ruggeri sembra aver chiuso questa fase della sua vita con tranquillità, la direzione futura di Nicolò De Devitiis rimane ancora un mistero.
@divanoletto 48h a New York con @Rose Villain presto a Le iene 💙