eminem diventa nonno: una bellissima novità
Il videoclip di “Temporary” rappresenta un meraviglioso annuncio e un tributo all’affetto profondo che il celebre rapper Eminem nutre per sua figlia. Il progetto musicale, estratto dall’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), segna un atteso ritorno sul palcoscenico dopo un periodo di assenza, regalando ai fan un momento carico di emozione.
un momento toccante
Il video rivela che Eminem è in procinto di diventare nonno. Questa sorprendente notizia segna una fase significativa nella vita dell’artista. Sua figlia Hailie Jade Scott, di 28 anni, avuta dalla relazione con Kimberly Anne Scott, è in attesa di un bambino. Nel videoclip, che celebra il legame tra padre e figlia, si alternano immagini che ritraggono i diversi momenti della vita di Hailie, culminando con la consegna a Eminem di una maglietta con la scritta “Grandpa” e della prima ecografia del nipotino.
la reazione di eminem e il messaggio finale
La reazione di Eminem all’annuncio è stata autentica e commovente, esprimendo incredulità e gioia. Il video si conclude con un messaggio carico di affetto del rapper a sua figlia: “Non importa quanti anni passino, sarai sempre la mia bambina, quella che amerò per sempre e che ha bisogno del suo papà”. Queste parole manifestano il forte legame che unisce Eminem a Hailie, che ha ispirato molte delle sue canzoni.
l’annuncio sui social
Poco dopo la pubblicazione del videoclip, Hailie Jade ha condiviso la dolce notizia con i suoi follower su Instagram. In una foto condivisa con il marito Evan McClintock, la coppia mostra con orgoglio l’ecografia del loro futuro figlio e scrive: “Mamma e papà, 2025”, anticipando l’arrivo del nuovo membro della famiglia.
persone citate
- Eminem (Marshall Bruce Mathers)
- Hailie Jade Scott
- Kimberly Anne Scott
- Evan McClintock