sviluppi nelle indagini sulla morte di lucia salcone
Un’importante evoluzione emerge nelle indagini riguardanti il decesso di Lucia Salcone, 47enne coinvolta in un tragico incidente nel foggiano. L’auto su cui viaggiava con il marito è finita fuori strada, colpendo un albero sul margine della provinciale e prendendo fuoco.
marito indagato
Le autorità della Procura di Foggia hanno iscritto nel registro degli indagati un imprenditore agricolo di 46 anni, residente a San Severo, nonché presidente di una locale associazione agricola. Quest’uomo, rimasto ferito nell’incidente, ha presentato una versione dei fatti che non ha convinto gli inquirenti.
L’inserimento nel registro degli indagati, accompagnato dall’avviso di garanzia, si configura come un dovere procedurale, dato che la Procura sta per avviare un incarico per l’autopsia sul corpo della vittima e ulteriori accertamenti che non possono essere ripetuti. Inizialmente, la ricostruzione riportava che Lucia sarebbe deceduta immediatamente, mentre il marito si sarebbe ustionato nel tentativo di estrarla dalle fiamme del veicolo.
personalità coinvolte
- Lucia Salcone – Vittima
- Marito di Lucia Salcone – Indagato
- Imprenditore agricolo di San Severo – Indagato
- Procura di Foggia – Investigazioni in corso