Fedez Querela Staffelli: La Verità Dietro il Tapiro di ‘Striscia la Notizia’ e l’Inchiesta Ultras Milanesi

Fedez e il Tapiro d’oro di Striscia la notizia

Recentemente, il rapper Fedez ha ricevuto un nuovo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, inviato della famosa trasmissione satirica Striscia la notizia. L’incontro non è stato dei più sereni, poiché Fedez ha mostrato una netta reticenza nell’affrontare le domande poste da Staffelli mentre si apprestava a entrare nella sua automobile.

La battuta su Christian Rosiello

Durante il faccia a faccia, Staffelli ha fatto riferimento all’arresto di Christian Rosiello, bodyguard di Fedez, accennando ironicamente a come il rapper avrebbe potuto affrontare situazioni di conflitto in sua assenza. In particolare, ha dichiarato: “Adesso come farà ad andare a fare le risse senza di lui?” Questo riferimento è legato a una rissa avvenuta qualche mese fa con il personal trainer Christian Iovino e ai recenti sviluppi legati a un’inchiesta su alcuni gruppi ultras delle curve milanesi.

Le reazioni di Fedez

Fedez ha risposto bruscamente alle affermazioni dell’inviato, comunicando: “Mi sa che per questo paghi una bella querela. Ma cosa stai dicendo? Io non sono indagato di nulla.” Questa reazione denota la frustrazione del rapper riguardo il tema dell’inchiesta e la sua immagine pubblica.

Il siparietto con Valerio Staffelli

Successivamente, dopo aver ricevuto il Tapiro, Fedez ha evitato di commentare le dichiarazioni di Taylor Mega riguardo al suo matrimonio con Chiara Ferragni. Mega, in un’intervista, ha affermato di aver avuto una relazione con il rapper e che la coppia fosse aperta. Questa ulteriore questione sembra aggiungere tensione alla situazione mediatica attorno al cantante.

In sintesi, i protagonisti coinvolti sono:

  • Fedez
  • Valerio Staffelli
  • Christian Rosiello
  • Christian Iovino
  • Taylor Mega
  • Chiara Ferragni