Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, nella notte appena trascorsa. Un uomo di 58 anni, residente a San Martino in Rio, ha perso la vita in un incidente stradale. Le autorità stanno attualmente indagando sulla causa di questo sinistro.
dettagli dell’incidente mortale
Il sinistro si è verificato intorno all’una e mezza della notte. La vittima, che si trovava alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo della vettura mentre percorreva via Pio la Torre. Per motivi ancora da chiarire, l’auto si è schiantata violentemente contro un muretto di cemento, causando danni fatali
intervento dei soccorsi
Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi. I carabinieri di Correggio e San Martino in Rio sono arrivati rapidamente sul luogo della tragedia, accompagnati dai soccorsi della Croce Rossa e dall’automedica di Novellara, allertati dal 118. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di rianimare l’uomo, è stato dichiarato il decesso sul posto.
indagini in corso
Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Correggio, coadiuvati dai colleghi di Bagnolo in Piano, che stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma è stata consegnata alla Procura reggiana, che ha aperto un’inchiesta per fare luce sulle cause di questa tragica fatalità.