“`html
La prima puntata di “Ballando con le stelle 2024” ha sorpreso tutti, creando aspettativa e interesse tra gli spettatori. In questa edizione, un momento significativo è stato segnato dalla performance di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, la quale ha impressionato tanto il pubblico quanto i giurati.
Durante le valutazioni, Selvaggia Lucarelli ha espresso un parere sorprendente sulle abilità di ballo della giovane concorrente. “Mi sei sembrata l’unica normale, con i tatuaggi e i piercing… L’unica che non parla di sé in terza persona” ha dichiarato la giurata, evidenziando il feeling creatosi tra le due. A tal proposito, la Lucarelli ha aggiunto: “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”, sottolineando il suo apprezzamento personale.
Le parole della Lucarelli non si sono fermate qui. Ha elogiato la performance di Anna Lou e del suo partner Nikita, affermando: “Avete ballato molto bene e avete fatto tante cose rispetto ad altri che hanno fatto solo tre passi”. Alla fine del giudizio, il voto assegnato alla coppia è stato un incoraggiante 9.
Ospiti e Personalità del Programma
Nel corso della serata, diverse personalità hanno partecipato alla prima puntata, contribuendo a rendere l’evento ancor più vivace e interessante:
- Selvaggia Lucarelli (giurata)
- Anna Lou Castoldi (concorrente)
- Nikita (partner di ballo)
- Asia Argento (madre di Anna Lou)
- Morgan (padre di Anna Lou)
Tag
“`