La tragica scomparsa di Marta Bianco Mannino, una giovane artista di 32 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi familiari e soprattutto nel cuore del marito, William Benjamin Mannino. L’evento catastrofico è avvenuto a seguito di una cena che la coppia stava preparando per festeggiare l’ingresso nella loro nuova casa. Questo momento di gioia si è trasformato in un incubo, poiché la donna ha iniziato a manifestare sintomi di grave malessere il giorno dopo la cena. Nonostante l’immediato trasporto in ospedale e le cure ricevute, Marta è deceduta poche ore dopo il ricovero.
La famiglia, in preda al dolore, sta pianificando il funerale per il 3 ottobre, mentre il marito vive attimi di intensa sofferenza e incredulità.
La reazione del marito
Contattato da Il Gazzettino, il marito ha espresso la sua devastazione:
“Sono devastato, sto attraversando un momento terribile. Mia moglie non aveva allergie e non seguiva una dieta restrittiva. Tutto ciò che so è che ha mangiato zucca quella sera e poi è deceduta. Aspettiamo i risultati delle analisi per fare chiarezza. Marta era una persona meravigliosa, lei significava tutto per me e io significavo tutto per lei. Chi ci conosceva sa che era così. Ora mi trovo in una situazione terribile, sono qui da solo in Italia a organizzare il funerale di mia moglie.”
Il marito ha desiderato anche che tutti conoscessero la straordinaria persona che era Marta.