Una confessione da Massimo Boldi
Massimo Boldi, noto attore comico italiano, ha svelato un’importante confidenza riguardo alla sua amicizia con Silvio Berlusconi in un’intervista durante l’episodio di ‘Ciao Maschio’, condotto da Nunzia De Girolamo, in onda il 28 settembre su Rai1. Boldi ha rivelato che la loro relazione era così profonda da considerarne un tradimento, paragonando la situazione a quella di Giuda nei confronti di Gesù.
Il legame con Berlusconi
Nel corso della conversazione, Boldi ha fatto riferimento a un episodio del 1987-1988 in cui Adriano Celentano lo influenzò a partecipare a ‘Fantastico’. Questo contesto di competizione tra le due reti, Rai e Mediaset, mise a dura prova le sue decisioni professionali.
La questione economica
In un altro momento, l’argomento si è spostato sulla multa di 2 miliardi e 250 milioni, che Boldi dovette affrontare a causa di inadempienze contrattuali. Ricorda di aver provato un forte scrupolo e di aver dovuto trovare una soluzione appropriata per la propria famiglia numerosa. Con grande determinazione, si recò presso l’abitazione di Berlusconi a Via dell’Anima, dove dopo quattro ore di attesa, riuscì finalmente a incontrarlo.
La risoluzione della crisi
Durante il colloquio, Berlusconi lo rassicurò dicendogli: “Bisogna fare anche delle stronzate nella vita. Sai quante ne ho fatte io?”. Questa frase, detta con il consueto spirito pragmatismo dell’ex premier, culminò nella risoluzione della complessa situazione economica di Boldi.
Ospiti della puntata
Nel corso della puntata di ‘Ciao Maschio’, oltre a Massimo Boldi, saranno presenti anche altri invitati di spicco:
– Nunzia De Girolamo (conduttrice)
– Adriano Celentano
La trasmissione promette di offrire contenuti intriganti e testimonianze autentiche, grazie alla presenza di queste personalità del panorama televisivo italiano.