Genoa-Juve: Scopri il Talento di Yildiz Rouhi, Il Baby Fenomeno di Motta

l’annuncio del tecnico bianconero

Il 27 settembre 2024, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha reso nota la formazione che scenderà in campo nella sfida di domani contro il Genoa. Durante la conferenza stampa, ha dichiarato: “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic“.

debutto di jonas rouhi

Tra i nomi della formazione spicca quello di Jonas Rouhi, un giovane esterno svedese di vent’anni, che avrà l’opportunità di esordire come titolare. Sebbene non sia alla sua prima esperienza con la squadra, avendo già collezionato 13 minuti durante la gara contro il Verona, questo sarà il suo esordio nella formazione iniziale.

Rouhi è entrato a far parte della Juventus nel 2020, progredendo attraverso il settore giovanile dall’Under 16 fino alla Primavera e successivamente alla Next Gen. L’allenatore Motta ha dimostrato di avere fiducia nei giovani talenti, consentendo a diversi giocatori di età inferiore di esordire e contribuire alla squadra. Nella Juventus di Motta, hanno già fatto il loro ingresso in campo e hanno trovato la rete Mbangula e Savona, i principali rappresentanti della linea verde della squadra.