Il corpo di Maria Campai, una donna di 42 anni originaria di Parma, è stato rinvenuto nel giardino di una villetta a Viadana, nel Mantovano. La donna, di nazionalità romena, era scomparsa settimana scorsa mentre si trovava nella zona per un colloquio di lavoro.
Maria, residente a Parma, era arrivata nel comune lombardo, accompagnata da un amico, per incontrare un uomo conosciuto online per un’offerta di lavoro. Le indagini sono ora concentrate sulla figura di quest’uomo, che potrebbe fornire informazioni chiave riguardo all’incontro.
indagini sul decesso di maria campai
Le speranze di trovare Maria Campai viva sono state spazzate via con il ritrovamento del suo corpo. La sorella della vittima, non avendo più notizie, aveva contattato le forze dell’ordine per denunciare la sua scomparsa, dando inizio a ricerche che hanno portato a questo triste epilogo.
Dopo avere lasciato Maria nei pressi del centro, l’accompagnatore della donna non l’ha più vista e, da quel momento, non ha ricevuto notizie. Le autorità stanno raccogliendo evidenze e dichiarazioni per chiarire quanto accaduto dopo l’incontro.
sospetti e indagini in corso
Gli investigatori focalizzano ora le indagini su un giovane residente nel quartiere, con cui Maria avrebbe avuto contatti telefonici. La scientifica è al lavoro per effettuare i rilievi presso un garage di un condominio vicino al luogo del ritrovamento, sostenendo in questo modo l’attività investigativa in corso.
I carabinieri del Nucleo investigativo e della stazione di Viadana stanno proseguendo le loro ricerche al fine di fare luce su questa tragica situazione, ricostruendo gli eventi che hanno portato alla morte della donna.