il sequestrato autosalone di pasquale manna
I carabinieri della stazione di Qualiano, situata nella provincia di Napoli, hanno effettuato il sequestro di una struttura di ben 3.700 metri quadrati legata all’attività di Pasquale Manna. Quest’ultimo, noto per la sua presenza sui social media, ha recentemente fatto parlare di sé in seguito a questo episodio, accompagnato da un video su TikTok che segna il suo ritorno in rete.
il ritorno sui social media
Nel video pubblicato, Manna utilizza come sottofondo l’audio che recita: “Rialzati, ricomincia e risplendi più che puoi”. Questa scelta riflette la sua volontà di riprendersi dopo il sequestro del suo autosalone sito a Pozzo Nuovo, Napoli. Quelle che un tempo erano le caratteristiche distintive del suo stile, come il dialetto napoletano e l’entusiasmo nella presentazione dei veicoli, sono tornate a far parte delle sue clip. Inoltre, non manca un richiamo visivo alla sua opera, rappresentata dalla pala gettata a terra.
la situazione legale e le nuove attività
Nonostante il sequestro della sua attività legittima, Pasquale Manna ha continuato le sue vendite, ma non attraverso il tradizionale autosalone. I follower si sono presto accorti della situazione, ponendo domande e mostrando preoccupazione per le modalità con cui l’imprenditore stava operando. Messaggi come “Hai cambiato autorimessa?” e “Un cortile condominiale adibito a concessionaria?” sono ricorsi nei commenti ai suoi video. La situazione ha attirato anche l’attenzione del deputato Francesco Borrelli, il quale ha sottolineato le irregolarità e la frustrazione rispetto ai comportamenti di Manna.
Questa vicenda mette in luce non solo la controversa figura di Pasquale Manna nel panorama napoletano delle vendite automobilistiche, ma anche le reazioni della comunità nei confronti delle sue azioni. Le parole di Borrelli, condivise su Twitter, evidenziano il proseguimento delle attività illecite da parte di Manna: “Il suo deposito di via Pozzo Nuovo è stato sequestrato la settimana scorsa dai carabinieri per varie irregolarità ma lui continua nella sua illegalità”.
personaggi coinvolti
- Pasquale Manna
- Francesco Borrelli
“Il suo deposito di via Pozzo Nuovo è stato sequestrato la settimana scorsa dai carabinieri per varie irregolarità ma lui continua nella sua illegalità facendo diventare un cortile di un’abitazione una rimessa per la vendita abusiva di auto. La cialtroneria alla lunga non paga.” pic.twitter.com/jDMedXwssr
— Francesco Borrelli (@NotizieFrance) September 26, 2024