Recentemente sono emersi i primi esiti dell’autopsia sul corpo di Antonella Lopez, la giovane di 19 anni tragicamente uccisa al termine di una lite. Questo evento ha segnato una giornata significativa per l’inchiesta, poiché il medico legale ha completato l’esame sul corpo della vittima e il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto dell’individuo di 21 anni accusato dello sparo mortale e di aver tentato di colpire anche i suoi quattro amici.
Dettagli della tragedia
Il drammatico episodio si è verificato nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre presso il locale Bahia Beach a Molfetta, in provincia di Bari. Una rissa tra giovani, originata per futili motivi, si è rapidamente trasformata in violenza. In questo contesto, il 21enne ha estratto un’arma e aperto il fuoco, esplodendo sei proiettili. Uno di questi ha colpito tragicamente il torace di Antonella, portandola a una grave emorragia che le è risultata fatale.
Il decesso della ragazza è avvenuto in pochi minuti, non lasciando alcuna possibilità di soccorso da parte dei medici accorsi sul posto. Gli specialisti non hanno potuto fare altro che constatarne l’inevitabile morte.
Indagini in corso
Il principale sospettato dell’omicidio è Michele Lovapo, un 21enne di Bari, il quale, dopo il fermo da parte delle forze dell’ordine, ha ammesso di aver gettato l’arma in mare. Le indagini stanno continuando con grande attenzione poiché sono emerse tensioni preesistenti tra il gruppo di giovani coinvolti, che avevano iniziato a discutere all’interno del locale prima che la situazione degenerasse.
In aggiunta a questa inquietante vicenda, è stato riportato un furto avvenuto nella discoteca Bahia Beach, attualmente sotto sequestro. I ladri sono riusciti a raggiungere gli uffici amministrativi e la cucina senza violare i sigilli imposti.