Un grave episodio di violenza ha sconvolto la comunità di Molfetta, riguardante un omicidio che ha visto coinvolti un giovane e una vittima di 19 anni. La situazione è ulteriormente complessa a causa delle ferite riportate da alcuni amici della giovane, ora sotto attacco legale.
25 settembre 2024 | 15.06
LETTURA: 1 minuto
Questa mattina ha avuto luogo nel carcere di Bari l’interrogatorio di garanzia per Michele Lavopa, il 21enne accusato di aver commesso l’omicidio di Antonella Lopez avvenuto all’interno della discoteca-lido Bahia Beach. Questo episodio è avvenuto nel corso della notte tra sabato e domenica scorsi.
Lavopa è assistito da un avvocato difensore e durante l’interrogatorio, che è durato circa due ore, ha confermato la sua versione dei fatti già fornita precedentemente. Il giudice dovrà adesso convalidare il fermo del giovane.
Le accuse a suo carico
Il giovane è accusato non solo di omicidio, ma anche del tentato omicidio di quattro persone: gli amici della vittima, che sono rimasti feriti, tra cui Eugenio Palermiti, di 20 anni, legato a noti ambienti di criminalità organizzata. La sparatoria è stata innescata da insulti e provocazioni ricevuti, portando Lavopa a usare un’arma e a sparare almeno sei colpi.
Oggi l’autopsia sul corpo di Antonella
Quest’oggi è prevista l’autopsia sul corpo di Antonella Lopez, il colpo che le ha causato la morte è penetrato dalla spalla, recidendole l’aorta e provocando un decesso immediato.
- Michele Lavopa
- Antonella Lopez
- Eugenio Palermiti