Dramma per Blanco: Cantante e Famiglia Coinvolti in un Grave Incidente

Una spiacevole situazione ha colpito la pasticceria “L’isola delle rose”, di proprietà della famiglia del noto cantante Blanco, situata a Brescia. Solo poco più di un anno fa, l’attività era stata inaugurata, ma nelle ultime ore è stata vittima di un furto da parte di alcuni malviventi.

il furto della pasticceria “l’isola delle rose”

La pasticceria, il cui nome si rifà a uno dei brani più famosi del cantante, ha subito un furto con spaccata durante la notte del 24 settembre. Blanco stesso ha documentato l’accaduto, condividendo nei suoi canali social la foto della vetrina infranta, decorata da graffiti dell’artista Sex Dreams.

le caratteristiche della pasticceria

Inaugurata il 23 maggio 2023, la pasticceria offre una vasta gamma di prodotti, incluso un’opzione senza glutine e lattosio. L’esperienza di Patrizia Fabbriconi, esperta in Scienze dell’alimentazione, arricchisce le preparazioni culinarie.

reazione di blanco al furto

Nonostante la brutta esperienza, Blanco ha dimostrato un notevole senso dell’umorismo. Sui social, ha commentato l’accaduto con una battuta affermando: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”. Ha seguito questa ironia anche con un secondo commento, suggerendo: “Se siete ladri intolleranti o allergici al glutine, o cercate prodotti senza lattosio o tradizionali, passate da noi”.