incidente mortale a frattamaggiore
Un incidente stradale di estrema gravità ha avuto luogo nella notte tra il 22 e il 23 settembre a Frattamaggiore, un comune in provincia di Napoli. Lo scontro ha coinvolto uno scooter, con a bordo due giovani, e una Jeep Avenger. Il tragico evento ha portato alla morte di un ragazzo di 17 anni, mentre il suo amico di 16 anni versa in condizioni critiche, ricoverato in ospedale.
la dinamica dell’incidente
Secondo le informazioni iniziali, i due giovani stavano percorrendo via Roma quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un SUV. L’impatto è stato così violento da causare un forte sbalzamento dei ragazzi sull’asfalto, portandoli a subire gravi ferite.
interventi di soccorso e condizioni dei feriti
Immediatamente dopo l’incidente, il personale sanitario è intervenuto sul posto per fornire assistenza. Il 17enne è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto a causa delle ferite riportate. Nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvargli la vita.
il compagno di viaggio e l’autista della jeep
Il secondo giovane, di 16 anni, è attualmente in pericolo di vita, mentre l’automobilista della Jeep ha 20 anni. I Carabinieri della stazione di Caivano sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e chiarire le responsabilità.
Si attendono ulteriori sviluppi riguardo a questo drammatico incidente che ha segnato la comunità locale, colpita dalla perdita di un giovane e dalle condizioni critiche del secondo ragazzo coinvolto.