Una tragica notizia ha scosso la comunità di Molfetta, dove una giovane di 19 anni ha perso la vita in un agguato avvenuto nella notte. Gli eventi si sono svolti all’interno della discoteca-lido Bahia Beach, e le circostanze della sparatoria sono già oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Informazioni aggiornate: 23 settembre 2024
Tempo di lettura: 1 minuto
omicidio di antonella lopez
I carabinieri di Bari hanno fermato un sospetto per l’omicidio di Antonella Lopez, avvenuto ieri sera. La ragazza, nipote di Ivan Lopez, assassinato in un altro agguato nel 2021, è stata colpita da diversi proiettili, precisamente alla spalla. Secondo le testimonianze, sono stati esplosi sei o sette colpi, come documentato in un video registrato durante la sparatoria.
dettagli della sparatoria
Si sospetta che Antonella si trovasse nel punto di mira dei colpi destinati a un amico di nome Eugenio Palermiti, anch’egli di giovane età e nipote di un noto boss della zona di Japigia, il quale è rimasto ferito senza gravi conseguenze. Le indagini sono seguite dalla Direzione distrettuale antimafia, la quale sta approfondendo le dinamiche che hanno portato a questo tragico evento.
personaggi coinvolti
Nella sparatoria sono coinvolte diverse persone, tra cui:
- Antonella Lopez
- Ivan Lopez (zio)
- Eugenio Palermiti