L’urgenza dell’intervento e i dolori: la VIP racconta il dramma in ospedale

Il recentissimo intervento di Eleonora Brunacci ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi sostenitori, considerata la notorietà dell’influencer e moglie di Mariano Di Vaio. Il ricovero in ospedale per una procedura d’urgenza ha tenuto col fiato sospeso i fan, ansiosi di conoscere le sue condizioni di salute.

Ricovero d’urgenza per Eleonora Brunacci

Eleonora Brunacci, ben nota nel panorama delle influencer, ha attirato l’attenzione a causa di un incidente sanitario. Anche se la sua carriera sui social la rende una figura riconoscibile, è la sua relazione con Mariano Di Vaio a conferire ulteriore risonanza al suo personaggio.

Qualche ora fa, la situazione è diventata critica: Eleonora ha avvertito un forte dolore, che l’ha costretta a richiedere l’intervento dei soccorsi. Trasportata in ospedale, è stata diagnosticata con una severa colica renale, causata da un imponente calcolo che ha reso necessaria un’operazione d’urgenza.

Ripresa e parole rassicuranti dopo l’operazione

Fortunatamente, l’intervento chirurgico è stato eseguito con successo. Eleonora ha rotto il silenzio sui social, rassicurando i suoi follower riguardo le sue condizioni. Ha raccontato la sua esperienza: “Dovevo partire per Milano per lavoro, ma ho avuto una forte colica renale causata da un calcolo bello grande. Mi hanno quindi operata d’urgenza perché avevo già infezione. Avevo dei dolori talmente forti che mi sembrava di partorire, ma grazie a Dio è andato tutto bene. In questi momenti mi sento sempre così fortunata. Ho tantissimo amore intorno a me, il motore di tutto e non vedo l’ora di tornare dai miei cuccioli.”

Nonostante il carattere invasivo della procedura, Eleonora si sta riprendendo, anche se è ancora provata dai postumi dell’intervento. Ha approfittato dell’occasione per esprimere gratitudine nei confronti di tutti i suoi fan, del marito e in particolare dei medici che hanno reso possibile un intervento tempestivo.