I carabinieri della stazione di Qualiano (Napoli) hanno proceduto al sequestro dell’intera area di 3.700 metri quadrati relativa a un autosalone.
20 settembre 2024 | 17.09
LETTURA: 1 minuto
Il sequestro dell’autosalone, di proprietà del noto tiktoker Pasquale Manna, è avvenuto a causa della mancanza di alcune autorizzazioni necessarie. Insieme ai carabinieri, si è presentato personale dell’ufficio tecnico del Comune, il quale ha sporto denuncia nei confronti del titolare dell’attività, situata nella località Pozzo Nuovo. Pasquale Manna si distingue per il suo approccio comunicativo e coinvolgente nel promuovere le automobili attraverso la piattaforma TikTok.
Le indagini hanno rivelato che l’attività in questione era priva delle dovute autorizzazioni ambientali e della documentazione necessaria per la prevenzione incendi. L’intera struttura, comprendente un capannone per il rimessaggio di veicoli, uffici e un locale per il lavaggio auto, non aveva ricevuto i permessi edilizi necessari. Pertanto, l’intera area di 3.700 metri quadrati è stata messa sotto sequestro preventivo.
Tag
Vedi anche