Tragico incidente: Bimba di 2 anni investita fuori casa dopo essere stata messa a letto dai genitori

Un tragico evento ha colpito una famiglia nel Michigan, dove una bambina di soli 2 anni ha perso la vita dopo essere uscita di casa senza essere notata dai genitori.

Incidente mortale in Michigan

La tragedia si è consumata ad Allen Township, dove due genitori avevano messo a letto la loro bambina. Pochi istanti dopo, la piccola è riuscita ad alzarsi e, senza fare rumore, è uscita all’esterno. La sua corsa è terminata tragicamente quando è stata investita da un’automobile.

Nonostante il tempestivo intervento delle autorità e i tentativi di soccorso da parte di passanti, le condizioni della piccola si sono rivelate critiche fin da subito. Trasportata d’urgenza in ospedale, ha purtroppo perso la vita a causa delle gravi lesioni subite nell’incidente.

Dettagli sull’incidente

Alla guida del veicolo era presente un uomo di 38 anni che, secondo le prime ricostruzioni, non avrebbe potuto vedere la bambina a causa della sua bassa statura. L’automobilista è stato sottoposto agli appositi esami e ha riportato risultati negativi all’alcoltest e agli esami tossicologici.

Possibili conseguenze legali

La situazione attuale dei genitori è incerta. È probabile che vengano esaminate le circostanze che hanno portato alla fuga della bambina, considerando che sembrano essersi allontanati da casa senza una sorveglianza adeguata. In queste ore è prevista anche la realizzazione dell’autopsia per chiarire le cause della morte.