L’adesione a Donald Trump in Italia si intensifica in seguito a recenti eventi legati all’ex presidente degli Stati Uniti. Si è costituito il nuovo Comitato ‘Trump Liberator’, firmato da Antonio Pappalardo, ex leader dei gilet arancioni, che intende mobilitare sostenitori per le prossime elezioni presidenziali statunitensi.
16 settembre 2024 | 13.01
LETTURA: 2 minuti
In seguito a minacce di attacchi contro Trump, è emersa l’esigenza di creare un comitato di supporto. Questo gruppo è stato avviato in risposta a incitamenti e violenze, attribuiti a “fanatici” e alla propaganda di un Nuovo Ordine Mondiale. Pappalardo ha affermato che “la maggior parte dei giornalisti, artisti e politici italiani si schiera con Kamala Harris, mentre il popolo italiano tende a favorire Trump”.
giustificazioni per il sostegno a trump
Pappalardo ha proseguito evidenziando l’inasprimento delle tensioni internazionali, in particolare per quanto riguarda la guerra in Ucraina e la situazione in Medio Oriente. Ha descritto Trump come l’unico leader capace di difendere i valori identitari dei popoli e la loro sovranità. Il comunicato sottolinea che le politiche attuali, sotto la presidenza Biden e la Harris, aggravano le crisi globali.
invito alla partecipazione
Pappalardo ha rivolto un invito agli italiani, sia a livello nazionale che internazionale, per unirsi e supportare Trump nella corsa presidenziale. Gli aderenti riceveranno in omaggio i testi e i video di due composizioni intitolate ‘New Song’ e ‘Trump Liberator’.