L’attuale situazione lavorativa di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, è al centro dell’attenzione. Recentemente, Sangiuliano ha iniziato a operare nella sede Rai Vaticano, rimanendo a disposizione dell’amministratore delegato Roberto Sergio.
12 settembre 2024 | 17.48
LETTURA: 1 minuti
sangiuliano alla rai: il nuovo incarico
In seguito a un incontro con i dirigenti Rai avvenuto nei giorni scorsi, Sangiuliano ha ufficialmente ripreso servizio presso l’azienda. È stato assegnato a un ufficio al terzo piano della sede Rai a Roma, situata in Borgo Sant’Angelo. I dettagli riportati da Adnkronos indicano che l’ex ministro è in attesa di smaltire un significante numero di ferie arretrate, che ammontano a quasi 300 giorni, prima che si definisca il suo futuro lavorativo all’interno dell’emittente.
Attualmente, risulta difficile delineare un percorso chiaro per Sangiuliano. Il complesso scenario delle nomine Rai non facilita le previsioni. Le varie opzioni esistenti non sembrano prevalere l’una sull’altra. Secondo ‘Il Giornale d’Italia’, l’ipotesi più concreta potrebbe essere una nuova posizione presso il Centro studi Rai.