Tragedia a Perugia: 12enne si Toglie la Vita Prima di Scuola – Sconvolgente Scoperta sui Momenti Precedenti


tragico evento a perugia: una 12enne si suicida

Un tragico evento ha scosso la comunità di Perugia quando una ragazzina di 12 anni si è tolta la vita gettandosi dalla finestra della sua abitazione. Le indagini sono attualmente in corso per comprendere le circostanze che hanno portato a questa drammatica decisione, avvenuta nella mattinata di mercoledì 11 settembre.

Questo gesto ha colpito profondamente non solo la famiglia della giovane, ma anche l’intera comunità, che ha deciso di annullare le manifestazioni previste nei giorni successivi in segno di lutto. Durante il fatto, la ragazza si preparava a vivere il suo primo giorno di scuola, un evento che sarebbe dovuto essere un momento di gioia.

le circostanze dello straziante gesto

Secondo alcune informazioni emerse, la giovane avrebbe avuto una lite con i genitori, che le avrebbero tolto il telefono come forma di punizione. La sanzione sarebbe stata temporanea, con la previsione di riavere il dispositivo in breve tempo. Questo episodio ha avuto conseguenze devastanti.

reazioni della comunità e testimoni dell’accaduto

Alcuni vicini di casa sono stati tra i primi ad accorgersi del corpo della ragazza e hanno immediatamente lanciato il segnale di emergenza. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane, nonostante diversi tentativi di rianimazione. Una coetanea della vittima ha commentato l’evento con profondo dolore, sostenendo:

Mi sono affacciata ed ho visto il lenzuolo sul corpo. Sapevo che sotto c’era lei, ma non ci volevo credere. Non ci posso credere. Non si può perdere la vita così alla nostra età.

Attualmente, la polizia è impegnata a raccogliere tutte le testimonianze necessarie e a svolgere indagini più approfondite, in particolare cercando di ottenere informazioni sui fatti da parte dei genitori, per ricostruire con precisione gli eventi avvenuti in casa.