Scandalo Visibilia: Santanchè Respinge le Dimissioni, Nessun Processo Né Condanna in Vista

“`html

Il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ha affrontato le questioni relative alle sue potenziali dimissioni, in seguito alle indagini su Visibilia, durante la presentazione del progetto ‘Viaggio italiano’ presso il Touring Club.

10 settembre 2024 | 13.34

LETTURA: 1 minuti

Rispondendo alle domande su un eventuale gesto di dimissioni, Santanchè ha affermato di non avere processi o condanne. Ha sottolineato: “Non mi sembra di avere niente”. Aggiungendo che se qualcuno crede che un avviso di garanzia debba comportare le dimissioni di un ministro, si tratta di un’opinione personale.

Sul tema di presunti complotti dietro all’inchiesta, ha dichiarato di avere fiducia nell’operato della magistratura. “Non mi sono mai difesa, non ho preso parte a processi mediatici,” ha dichiarato. “Non ho colpe o condanne e non c’è nulla di tutto questo”.

Infine, ha concluso affermando di essere “assolutamente tranquilla: male non fare, paura non avere”. Ha ribadito che ha sempre operato nel rispetto della trasparenza e del suo ruolo ministeriale, senza mai ricevere critiche al riguardo.

“`