Fedez Stonato Diventa Virale: Il Video che Fa Impazzire il Web

Il noto rapper milanese Fedez ha recentemente affrontato dure critiche a causa della sua esibizione a Torrenova, in Sicilia. Traspare la frustrazione dell’artista, che ha risposto attraverso i social media, spiegando le difficoltà tecniche riscontrate durante il concerto.

Difficoltà con l’autotune sul palco hanno portato a un’esibizione considerata deludente. Durante il concerto, si possono notare diversi video che documentano il momento in cui Fedez ha dovuto fermarsi mentre interpretava ‘Sexy Shop’, il suo recente successo in collaborazione con Emis Killa. “Stoppala, stoppala amico: c’è un problema tecnico. Ho un ritorno in cuffia”, ha commentato Fedez in diretta con il fonico.

C’è un problema tecnico: non riesco a cantare“, “l’autotune non funziona, è un disastro”, si legge nei commenti ai video postati su X.

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH #Fedez pic.twitter.com/cDdv1LDXZw

— erclab_lariserva (@riserva_erclab) 8 settembre 2024

“Video virale, scoop incredibile: ho interpretato male ‘Sexy Shop’ ieri”, ha scritto Fedez in una Storia, precisando: “Non ho mai preteso di essere Celine Dion, non l’ho mai affermato, Non ho sbagliato a cantare solo per la mancanza di autotune; il problema è stato causato dalla misconfigurazione dell’autotune rispetto alla tonalità del brano. Anche un artista intonato avrebbe avuto difficoltà”.

“Non nascondo che la situazione mi infastidisce, poiché tengo a offrire sempre una performance di qualità. Purtroppo non siamo riusciti a risolvere il difetto tecnico, specialmente considerando che avevamo tre concerti in una sola notte ed eravamo giunti alla terza esibizione alle 4 del mattino. Mi sento di dare a me stesso un 6 per il resto delle canzoni eseguite, anche se ‘Sexy Shop’ è stata un’esperienza deludente“, ha aggiunto su Instagram.