Un grave incidente stradale ha colpito il giovane tatuatore romano Alessio Cruciani, che ha perso la vita proprio nel giorno del suo trentaduesimo compleanno. Il tragico evento si è verificato in Abruzzo, lasciando sconvolti familiari e amici.
la dinamica dell’incidente mortale
Il 7 settembre, Alessio si trovava in sella alla sua moto lungo la strada statale che collega Sante Marie a Castelvecchio, quando, per motivi che sono ancora in fase di indagine, ha perso il controllo del veicolo, andando a collidere contro un guard rail. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, il ragazzo è deceduto sul colpo a causa dell’impatto violento.
Sul sito dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Tagliacozzo per determinare le cause esatte del tragico evento. Non si sono registrati ulteriori veicoli coinvolti, e la salma è stata restituita alla famiglia dopo le formalità necessarie.
messaggi di affetto e cordoglio
La notizia della scomparsa di Alessio ha generato un profondo dolore tra amici e familiari, che hanno espresso il loro cordoglio attraverso le piattaforme social. I messaggi di affetto sono stati numerosi e toccanti, tra cui:
“Avrei voluto scrivere un post di auguri per il tuo compleanno e invece non ho che lacrime per piangere la tua mancanza. Lasci me e tutti in un immenso dolore, il cuore mi si è spezzato e nulla potrà più consolarmi. Vorrei svegliarmi da un incubo e vederti qui accanto a me. Alessio ti voglio tanto bene.”
Un altro messaggio recita:
“Ciao cugino mi hai fatto un brutto scherzo. Ieri ti ho fatto gli auguri di buon compleanno senza sapere che era l’ultima volta che ti sentivo. Ancora non ci credo che non ci sei più.”