tragedia familiare a gagliole
Il pomeriggio del 6 settembre ha visto emergere un nuovo episodio drammatico, questa volta a Gagliole, un comune dell’entroterra maceratese, purtroppo ricordato per eventi simili. Un giovane di 19 anni ha aggredito i propri genitori durante una violenta discussione, provocando ferite significative.
dettagli dell’incidente
Intorno alle 14:45, il ragazzo ha accoltellato entrambi i genitori in seguito a un acceso litigio. Il padre, colpito gravemente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette tramite un’eliambulanza. La madre, sebbene in condizioni meno gravi, è stata portata al pronto soccorso di Camerino per ricevere le dovute cure.
tentativo di suicidio
Dopo l’aggressione, il giovane ha tentato il suicidio, infliggendosi una ferita alla trachea. Fortunatamente, il ragazzo è stato soccorso e ricoverato presso l’ospedale di Macerata, senza che la sua vita fosse in pericolo.
intervento delle forze dell’ordine
La situazione ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri della Compagnia di Camerino, coordinati dal capitano Angelo Faraca, che hanno avviato le indagini. Le urla provenienti dall’abitazione hanno attirato l’attenzione dei vicini, facendo scattare i soccorsi in tempi rapidi.
situazione attuale dei coinvolti
Il padre, un pensionato di 65 anni, è colui che ha subito le ferite più gravi. Fortunatamente, tutti i coinvolti sembrano non essere in pericolo di vita. Le autorità stanno ora cercando di chiarire le dinamiche che hanno portato a questo triste evento familiare.
- Giovane di 19 anni, autore dell’aggressione
- Padre, 65 anni, ferito gravemente
- Madre, ferita ma in condizioni meno gravi
- Carabinieri della Compagnia di Camerino