tragedia a nettuno: incidente stradale mortale
Un tragico evento ha colpito la comunità di Nettuno, portando un profondo dolore in una famiglia. Due sorelle gemelle, entrambe in dolce attesa, e il figlio di una di esse sono stati coinvolti in un grave incidente stradale. Sabrina Spallotta, 39 anni, ha perso la vita insieme al nipotino di 5 anni, mentre la sorella Simona versa in condizioni critiche in ospedale.
dettagli dell’incidente
Il sinistro ha avuto luogo in via della Pineta, intorno alle 20:30. Una Mini Cooper ha invaso la corsia contromano, provocando un violento scontro. Simona, alla guida della Kia Sportage, ha tentato di evitare il veicolo in arrivo perdendo il controllo e schiantandosi contro un muro di cinta. Purtroppo, ciò ha portato alla morte immediata di Sabrina e del bambino che portava in grembo. Simona, trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, sta combattendo per la sua vita e quella del feto.
indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno avviato indagini per chiarire le circostanze dell’incidente, sequestrando entrambi i veicoli coinvolti. Anche il conducente della Mini Cooper, che si trova in condizioni gravi, è stato ricoverato presso l’ospedale di Aprilia. Si sta esaminando la possibilità che un comportamento irresponsabile abbia contribuito all’accaduto, sebbene le responsabilità definitive siano attribuite alla magistratura.
la comunità in lutto
L’intero territorio di Nettuno si trova a fare i conti con la perdita di due vite così preziose. Sabrina e Simona, conosciute per la loro allegria e il loro impegno nella gestione di un locale nella zona, erano molto amate nella loro comunità. Gli amici e i conoscenti le ricordano come donne solari, sempre pronte a portare allegria. La comunità è unita nel dolore, sostenendo Simona durante questa difficile battaglia per la vita.