In data 4 settembre è avvenuto un evento significativo per Ludovica Valli e il marito Gianmaria Di Gregorio: la nascita della loro terzogenita, una dolce bambina di nome Lola Di Gregorio. La famosa influencer, ex protagonista del programma Uomini e Donne, accoglie con gioia la sua nuova arrivata, già affiancata dai due fratelli: Anastasia, di 3 anni, e Otto Edoardo, di 1 anno.
Il percorso di Ludovica Valli come madre
Ludovica Valli ha condiviso la sua esperienza riguardo la maternità attraverso i social. Nelle ultime ore, ha mostrato ai suoi seguaci un toccante video in cui i suoi bambini si impegnano a realizzare un dipinto per la loro nuova sorellina.
Poche ore prima del parto, la neo mamma ha pubblicato un post emotivo, evidenziando l’attesa e la gioia dei fratelli:
“Tua sorella (Anastasia) oggi mi ha detto: ‘Mamma non vedo l’ora di vedere la sorella, sono felice che arriva mamma’. Tuo fratello (Otto Edoardo) invece sono 9 mesi che si addormenta con il sottofondo del tuo cuoricino. E guai se lo si sposta da lì. Non vediamo l’ora di vederti e di stringerti forte a noi piccolina”.
Messaggi di affetto e celebrazioni
La nascita di Lola ha suscitato numerosi messaggi di congratulazioni. Tra i tanti, spiccano quelli della famosa influencer Giulia De Lellis e della sorella di Ludovica, Eleonora Valli.
Una gravidanza inaspettata
In un’intervista rilasciata alcuni giorni prima della nascita, Ludovica Valli ha spiegato che la gravidanza di Lola non era parte di un piano, ma si è rivelata una gioia imprevista per la coppia:
“Questa terza gravidanza? Pur essendo nella nostra testa e nel nostro cuore, è arrivata così. Non è stata programmata, a differenza delle prime due. È stata una gravidanza sentita, a tutti gli effetti. Posso dire di essere molto fortunata”.