incidente sul ponte cadore
Un tragico incidente ha avuto luogo questa mattina sulla Strada Statale 51 Alemagna, precisamente sul Ponte Cadore, in provincia di Belluno. Il sinistro ha coinvolto tre autovetture e un mezzo pesante, portando a un bilancio di un morto e un giovane gravemente ferito.
dettagli dell’incidente
Intorno alle 10:00, la complessa dinamica dell’incidente ha portato all’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Pieve di Cadore e delle squadre della centrale di Belluno. Sul posto si sono fatti altresì presenti i sanitari del Suem 118, i quali hanno prestato soccorso al minore che, a causa delle ferite, è stato elitrasportato in ospedale. Per l’automobilista che si trovava alla guida dell’auto accanto al giovane, non c’è stato nulla da fare.
Si segnala che i passeggeri delle altre due vetture e del camion coinvolto sono rimasti illesi. Attualmente, la Polizia Stradale è impegnata nei rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro, mentre la circolazione stradale nella zona è stata interrotta.
interventi di emergenza
Le forze dell’ordine, insieme ai soccorritori, stanno continuando a svolgere operazioni sul luogo dell’incidente per garantire la sicurezza e ripristinare la viabilità. La collaborazione tra i vari enti è fondamentale per gestire situazioni di questo tipo e per garantire un rapido intervento in caso di emergenze.
- Vigili del Fuoco di Pieve di Cadore
- Centro di emergenza sanitaria Suem 118
- Polizia Stradale