Obi Ndefo è deceduto all’età di 51 anni. L’attore americano ha preso parte a molte produzioni televisive, tra cui ‘Angel’, ‘West Wing: Tutti gli uomini del presidente’, ‘Stargate SG-1’, ‘Crossing Jordan’, ‘Star Trek: Deep Space Nine’ e ‘Star Trek: Voyager’. Il suo ruolo di maggior rilevanza rimane quello di Bodie in ‘Dawson’s Creek’, dove interpretava il cognato di Joey, personaggio interpretato da Katie Holmes.
Nel 2019, Ndefo ha subito un grave incidente che gli ha costato entrambe le gambe, dopo essere stato investito da un’automobile mentre si trovava nei pressi di un supermercato a Los Angeles. La triste notizia della sua scomparsa è stata diffusa dalla sorella dell’attore.
Il ricordo del cast di ‘Dawson’s Creek’
Mary Margaret Humes, che ha interpretato Gail Leery, madre di Dawson nella celebre serie degli anni ’90, ha condiviso sui social un video che raccoglie numerosi momenti trascorsi sul set con Obi Ndefo. Nel suo messaggio, Humes ha descritto Ndefo come una “luce splendente” e un esempio di “amore puro” e “tenacia” nelle avversità.
Visualizza il post su Instagram
Il tributo è stato amplificato anche da Katie Holmes, che ha ripostato il video delle storie di Instagram, aggiungendo un messaggio di cordoglio: “È stato un privilegio lavorare con un uomo così gentile. Le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia. Che possa riposare in pace”.
Personaggi e membri del cast di ‘Dawson’s Creek’
- Bodie (Obi Ndefo)
- Joey (Katie Holmes)
- Gail Leery (Mary Margaret Humes)