“Decaro presidente Regione, se non ora quando?”, ha affermato l’esponente del Partito Democratico.
31 agosto 2024 | 21.00
LETTURA: 1 minuti
“Non so quale sarà il mio futuro. Tre mandati sembrano davvero eccessivi… Repubblica ha sempre cercato di creare discordia tra me e Antonio (Decaro, ndr.). Questa narrativa non rispecchia la realtà. Abbiamo formato un’ottima classe dirigente e auspico che questi giovani, benché non così giovani, si facciano avanti”, ha dichiarato Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, durante l’evento di affaritaliani.it ‘La Piazza’, attualmente in svolgimento a Ceglie Messapica.
Se Antonio (Decaro) non assume ora la presidenza della Regione, quando dovrebbe farlo? Sono pronto a fare tutto ciò che è necessario per sostenere questa continuità”, ha continuato Emiliano.
Se avessi ricevuto il via libera a dirlo, lo avrei già comunicato: ‘mi faccio da parte, avanti Decaro’. Spero di non dover necessariamente affrontare un terzo mandato, non so se mi spiego… Il centrosinistra non è gestito da un solo individuo… Non ho l’intenzione di ripetere esperienze già vissute, credo di poter contribuire in molti altri modi. Mi sentirei a disagio nel ricoprire un terzo mandato. Assolutamente continuerò a dedicarmi alla Puglia”, ha concluso Emiliano.