Un nuovo tragico episodio ha colpito la famiglia di Enzo Bondi, noto tiktoker, che ha recentemente perso la vita. La moglie, Rachel Terracina, e il suocero sono stati investiti da un’autovettura mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.
il dramma della sopravvissuta
La famiglia sta vivendo momenti estremamente difficili. Rachel Terracina, moglie di Enzo Bondi, esprime il suo dolore in un contesto già segnato dalla perdita del marito, avvenuta alcune settimane fa a causa di un malore improvviso. Enzo era divenuto famoso per i suoi video legati al mondo del calcio, lasciando un vuoto incolorato tra parenti e amici, nonché fra i sostenitori della Roma.
Enzo Bondi è stato trovato privo di vita dopo una passeggiata sul Lungotevere, con l’autopsia che ha rivelato la causa del decesso. La notizia della sua morte ha colpito profondamente l’intera comunità, che non avrebbe mai potuto immaginare una tale tragedia.
l’incidente di Rachel Terracina
Tre settimane dopo la scomparsa di Enzo, Rachel Terracina è stata coinvolta in un brutto incidente. Attualmente, è ricoverata presso il San Camillo di Roma in seguito all’investimento avvenuto mentre attraversava le strisce pedonali di via Grimaldi insieme al padre.
La donna e il padre sono stati travolti da un’automobile guidata da un uomo di quasi 60 anni, il quale, dopo l’incidente, ha prestato soccorso. Entrambi sono stati ricoverati in gravi condizioni, ma fortunatamente non risultano in pericolo di vita. Rachel, in particolare, ha descritto la situazione: “Ho ancora un bel po’ da fare qui eh. Sono in un ospedale, reparto neurologia. Testa fasciata, punti in testa, sangue secco ovunque, lividi sparsi qua e là. Mi hanno investita insieme a papà e da terra ho rivolto gli occhi al cielo e ricordo di aver urlato il tuo nome. Forse sbaglio, ho un trauma serio, ma io guardavo il cielo.”