un caso sconvolgente in sardegna
La scoperta del corpo di una donna di 78 anni all’interno di un congelatore ha destato un grande sgomento. I dettagli dell’accaduto, emersi nelle ultime 24 ore, rivelano una situazione agghiacciante che ha lasciato senza parole l’intera comunità. Il figlio della vittima, Sandro Mallus, è stato colpito dalla disperazione e ha giustificato l’orribile gesto affermando di non avere fondi per il funerale della madre.
la dichiarazione del figlio
Interrogato dalle autorità, Mallus, 54 anni, ha dichiarato: “Non riesco a perdonarmi per quanto ho fatto. Ho commesso un errore e dovrò pagare, ma non sono un assassino”. Le circostanze della morte di Rosanna Pilloni rimangono oggetto di indagine, e il figlio sostiene che la madre sia deceduta per cause naturali nel gennaio del 2022. Mallus ha riferito di aver riposto il corpo nel congelatore a causa dell’impossibilità economica di organizzare un funerale appropriato.
la questione economica
Secondo le indagini, l’intento di Mallus sarebbe stato quello di continuare a incassare la pensione mensile della madre, ammontante a circa 500 euro, oltre ad accedere ai suoi risparmi. Le parole del fratello di Sandro, Andrea Mallus, residente in Irlanda, esprimono indignazione e rabbia per i comportamenti del familiare.
“Il figlio che amavi ti ha messo in un congelatore. Se solo avessi saputo, l’avrei ucciso con le mie mani.”
indagini in corso
Lunedì prossimo, il dottor Roberto Demontis eseguirà l’autopsia sul corpo di Rosanna Pilloni, fondamentale per determinare con certezza le cause e il momento del decesso. Le forze dell’ordine stanno continuando a raccogliere informazioni e testimonianze da amici e parenti della vittima, cercando di ricostruire gli avvenimenti degli ultimi mesi di vita della donna.
persone coinvolte nel caso
- Rosanna Pilloni – la vittima
- Sandro Mallus – figlio della vittima
- Andrea Mallus – fratello di Sandro, residente in Irlanda
- Dott. Roberto Demontis – medico legale incaricato dell’autopsia