Bossi, il figlio Renzo smentisce i rumors sulla scomparsa: Così gli allungate la vita

notizie su umberto bossi

Il figlio di Umberto Bossi, Renzo, ha smentito le voci riguardanti la presunta scomparsa del fondatore della Lega. In una dichiarazione rilasciata all’AdnKronos, ha affermato: “Mio padre sta bene, smentisco quanto sta circolando sulla sua scomparsa. È già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita…”. Queste parole giungono dopo che un’informazione falsa si è diffusa attraverso alcuni media e social network.

attività recenti di umberto bossi

Nonostante le voci, è stato riportato che il Senatur sta partecipando attivamente a diversi incontri, inclusi colloqui con il governatore della Lombardia, Attilio Fontana. Tra i temi affrontati vi è soprattutto l’autonomia, questione di grande rilevanza per il partito e per la regione.

matteo salvini e la visita al senatur

Matteo Salvini, attuale segretario della Lega, ha contattato telefonicamente Umberto Bossi per sincerarsi delle sue condizioni dopo la diffusione delle notizie preoccupanti. Durante un incontro a Palazzo Chigi con altri leader, Salvini ha fatto una breve pausa per verificare lo stato di salute del fondatore del partito. In un post, ha affermato: “Abbiamo scherzato sull’ennesima sciocchezza giornalistica e gli ho detto che andrò a trovarlo presto per aggiornarlo sull’Autonomia e sui risultati ottenuti dal governo”.

incontri recenti di salvini

Salvini non ha solo contattato Bossi ma ha anche dedicato tempo a questioni politiche fondamentali, rafforzando i legami all’interno del partito e con i leader regionali.

  • Umberto Bossi
  • Matteo Salvini
  • Attilio Fontana