Scena Emozionante a Venezia 81: Winona Ryder e Jenna Ortega tra Lezione e Dolcezza – Guarda il Video

Durante la presentazione del film Beetlejuice Beetlejuice a Venezia, si è verificato un episodio che ha catturato l’attenzione di media e fan. In un contesto di entusiasmo e di fotografie, un fotografo ha chiesto a Winona Ryder di togliersi gli occhiali da sole con l’intento di ottenere uno scatto migliore.

In un primo momento, Winona Ryder ha mostrato riluttanza, apparendo visibilmente imbarazzata dalla richiesta. Nonostante ciò, ha accennato a un movimento per rimuovere gli occhiali, ma è stata prontamente interrotta dalla collega Jenna Ortega, che ha percepito il disagio dell’attrice. Jenna ha esortato Winona a non sentirsi obbligata a togliere gli occhiali, affermando con fermezza: “No, non devi farlo”.

Questa interazione è stata documentata dai media di tutto il mondo ed ha generato discussioni sui social, dove gli utenti hanno notato il forte legame tra le due attrici. In particolare, si sono evidenziati i contrasti tra le generazioni, con molti che hanno sottolineato come Jenna Ortega, nonostante i suoi 21 anni, dimostri una capacità di stabilire confini e di dire ‘no’, in netto contrasto con Winona, che ha 52 anni ed è una figura affermata nel settore.

Commenti come “Le star di oggi insegnano alle nostre star degli anni ’90 come dire ‘no'”, e “E’ bello vedere Jenna così protettiva”, hanno enfatizzato il messaggio di supporto tra donne, che sta diventando sempre più rilevante nella società contemporanea.

Il cast e i membri presenti

  • Winona Ryder
  • Catherine O’Hara
  • Jenna Ortega
  • Tim Burton (regista)