La notizia del matrimonio tra Naomi Campbell e il produttore cinematografico Mohammed Al Turki ha suscitato notevole interesse, grazie alla sua celebrazione avvenuta in segreto, lontano da sguardi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai.
29 agosto 2024 | 14.30
LETTURA: 2 minuti
Naomi Campbell e Mohammed Al Turki si sono uniti in matrimonio. Questa informazione è stata confermata a Novella 2000 da una fonte molto vicina al produttore saudita, che ha specificato come l’evento sia stato particolarmente riservato.
Non è stata rivelata l’identità dell’officiante, mantenendo il massimo segreto a riguardo. Riguardo agli outfit scelti per il grande giorno, Naomi Campbell ha indossato un abito in pizzo nero firmato Dolce & Gabbana, mentre Mohammed Al Turki ha optato per uno smoking bianco estivo. Novella 2000 ha riportato che il costo della celebrazione ha superato le aspettative, in quanto si è svolta su uno yacht dal valore di 22mila euro al giorno.
chi è mohammed al turki
Mohammed Al Turki, 38 anni, ricopre il ruolo di CEO della Red Sea Film Foundation. È un produttore cinematografico di notevole rilevanza nel panorama del Medio Oriente, e nel 2022 è stato nominato “uomo dell’anno” da GQ Middle East per il suo contributo all’industria cinematografica. Tra le sue produzioni più celebri si possono citare ‘La frode’ (2012) con Richard Gere, ’99 Homes’ (2014) con Andrew Garfield e ‘Confini e dipendenze’ (2021) con Gary Oldman.
Attivamente presente sui social network, Mohammed Al Turki ha documentato il suo arrivo a Venezia per l’apertura dell’ottantunesima Mostra del Cinema, dove è stato proiettato ‘Beetlejuice Beetlejuice’ di Tim Burton. Recentemente, ha condiviso immagini dal matrimonio di Ed Westwick e Amy Jackson, uno degli eventi più glamour dell’estate 2024.