sparatoria a la grande-motte
A seguito di un grave evento di violenza avvenuto a La Grande-Motte, in Francia, i dettagli della sparatoria hanno allarmato la comunità locale. Due uomini, parte dell’entourage del famoso rapper Sch, sono stati colpiti da proiettili sparati da un’auto in fuga.
incidenti e reazioni
Secondo quanto riportato da fonti vicine alle indagini, la sparatoria è avvenuta dopo un concerto del rapper, tenutosi nella discoteca La Dune club. La dinamica dell’attacco ha visto un’auto avvicinarsi al veicolo di Sch, dal quale sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. L’unico decesso registrato è avvenuto sul colpo, mentre l’altro uomo, ferito gravemente, è stato trasportato in ospedale e si trova attualmente in pericolo di vita.
dettagli sull’evento
Il triste epilogo di questa sparatoria ha visto un uomo seduto nel lato passeggero raggiunto da due proiettili al petto, determinandone la morte immediata. L’uomo alla guida del veicolo, anch’esso colpito, ha purtroppo subìto gravi ferite. Le autorità locali, tra cui la gendarmeria di Montpellier, sono attualmente impegnate a raccogliere informazioni e testimonianze per perseguire gli aggressori, che si sono dati alla fuga.
Questo evento ha anche sollevato preoccupazioni in merito alla sicurezza pubblica nella città, già recentemente scossa da un altro episodio di violenza, in cui un algerino di 33 anni aveva tentato di dare fuoco a una sinagoga locale.
ospiti del concerto
- Rapporti di media locali
- Fan del rapper Sch
- Autorità locali