È stato ufficialmente chiuso il recupero di Hannah Lynch, l’ultima persona dispersa a seguito del naufragio della nave Bayesian. La giovane, figlia di un noto imprenditore, è stata rinvenuta priva di vita all’interno di una delle cabine dell’imbarcazione.
Conclusione delle operazioni di ricerca
Recentemente si sono fermate le ricerche dell’ultimissima dispersa del naufragio del Bayesian: Hannah Lynch, giovane di soli 18 anni. Il suo corpo è stato avvistato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, rinvenuto bloccato in una cabina all’interno dello scafo. La scomparsa della ragazza segna un epilogo tragico, in quanto le speranze di trovarla viva sono svanite con il passare del tempo.
Con il ritrovamento di Hannah, concluse le operazioni di ricerca delle persone disperse, che erano iniziate lunedì scorso, si chiude così una fase particolarmente drammatica.
Vita e ambizioni di Hannah Lynch
Hannah Lynch era una ragazza molto promettente, dedita allo studio e appassionata di formazione. Recentemente, aveva conseguito il suo diploma in una prestigiosa istituzione del Regno Unito e programmava di iscriversi all’Università di Oxford a settembre prossimo.
Abitualmente, Hannah frequentava scuole private di alta qualità, dove ha sempre ottenuto risultati eccellenti grazie alla sua costanza e impegno. Era appassionata di lettura e poesia, con un forte interesse per le tematiche sociali, in particolare i diritti delle donne e l’uguaglianza tra le persone. I suoi genitori erano attivamente coinvolti nella sua formazione, contribuendo con donazioni alla scuola frequentata dalla figlia.
La sua futura iscrizione a Oxford sarebbe stata l’inizio di una brillante carriera accademica, ma ora i suoi amici, devastati dal dolore, ricorderanno la giovane con grande affetto.
- Hannah Lynch
- Famiglia di Hannah Lynch
- Sommozzatori dei vigili del fuoco
- Amici e compagni di scuola