Madonna a Roma: Celebrazione al Bibo tra Spritz e Frullati nel Cuore della Capitale

madonna a roma: un’improvvisa apparizione al bibo

Un evento inaspettato ha catturato l’attenzione di passanti e clienti nella storica piazza Santi Apostoli a Roma. La celebre artista Madonna ha fatto visita al famoso Bibo bar, creando un momento di grande entusiasmo tra i presenti, tra curiosità e scatti fotografici.

l’arrivo della popstar

Roberto Vanzo, proprietario del Bibo, ha descritto l’atmosfera che si è creata: “In un giorno come quello di ieri, tutto mi aspettavo tranne di vedere Madonna”. L’arrivo della popstar, avvenuto intorno alle 16:30, ha sorpreso tutti. Vanzo ha spiegato che, non avendo previsto nulla di simile, inizialmente pensavano a una manifestazione di forze dell’ordine, invece hanno assistito all’arrivo di auto di grandi dimensioni e assistenti della cantante.

momenti di stupore e interazione

La regina del pop ha trascorso più di un’ora nel dehors del bar, circondata da curiosi e fan, che sono accorsi per immortalarne la presenza con fotografie e video. L’animato ambiente ha portato a una vera e propria festa, con canti e cori di ammirazione rivolti a Madonna. La popstar ha poi lasciato il locale poco prima delle 18, lasciando nell’aria un’atmosfera di stupore collettivo.

cosa ha consumato madonna

Durante la sua permanenza, Madonna ha scelto un menù piuttosto semplice. Vincent Vanzo ha fornito dettagli sulle preferenze della star, che ha ordinato esclusivamente bevande analcoliche: “Coca Cola, aranciate, caffè e cappuccini freddi, oltre a diversi frullati di frutta. Hanno un debole per i milk shake – aggiunge sorridendo – e giusto un paio di Spritz”. La giornata si è conclusa con numerose fotografie scattate come ricordo di un evento eccezionale.

  • Roberto Vanzo – Titolare del Bibo
  • Madonna – Cantante
  • Assistenti di Madonna

La sorprendente apparizione ha rappresentato una gradita novità per il locale, che si avvicina ai suoi 60 anni di attività, rendendo l’evento ancora più significativo per il titolare e gli avventori.