indagini sulla morte di lorena paolini
Andrea Cieri, coniuge di Lorena Paolini, è stato inserito nel registro degli indagati dalla procura dopo il rinvenimento del corpo della donna in condizioni critiche a Ortona, nella provincia di Chieti. Lorena è stata trovata sul divano della sua abitazione, con evidenti segni di strangolamento sul collo. La segnalazione dell’emergenza è stata fatta dal marito, il quale ha contattato il numero 118 per chiedere aiuto.
intervento dei soccorritori
I tentativi di rianimazione attuati dai soccorritori si sono rivelati inefficaci, portando alla constatata morte della donna. Questa situazione ha suscitato l’attenzione delle autorità competenti e avviato un’indagine da parte dei carabinieri di Ortona.
ascolto del marito in procura
Questa mattina, Andrea Cieri è stato chiamato a rispondere alle domande della procura riguardo all’accaduto. In seguito al suo coinvolgimento, l’inchiesta ha preso una piega significativa, ponendo l’accento su diverse circostanze che circondano la morte di Lorena Paolini.
profilo di lorena paolini
L’autopsia e gli accertamenti tecnici saranno fondamentali per chiarire le dinamiche della vicenda e stabilire eventuali responsabilità. I carabinieri continuano a raccogliere informazioni utili a completare il quadro investigativo.
persone coinvolte
- Andrea Cieri – Marito della vittima
- Carabinieri di Ortona – Incaricati delle indagini
- 118 – Servizio di emergenza sanitaria