Omicidio Sharon Verzeni: Drammatica Ora della Verità per Famiglia in Caserma

Si è riaccesa l’attenzione sul caso dell’aggressione subita da Sharon Verzeni, una giovane di 33 anni, accoltellata a Terno d’Isola lo scorso 30 luglio. Nella giornata odierna sono stati convocati i familiari della vittima, per contribuire alle indagini in corso.

19 agosto 2024 | 17.59

LETTURA: 3 minuti

Sono stati interrogati Christopher e Melody, rispettivamente il fratello e la sorella di Sharon Verzeni, insieme al marito di Melody. I tre si sono presentati alle 15 presso il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo, dove attualmente sono impegnati nelle sommarie informazioni testimoniali.

Nella prossima settimana, il fidanzato della vittima potrebbe essere nuovamente convocato. L’uomo è stato già interrogato due volte, con l’ultima audizione che si è tenuta il 13 agosto.

Le indagini

Le indagini sull’omicidio di Sharon rimangono aperte e attive. Una delle piste, circolano delle indiscrezioni, porterebbe a collegamenti con il movimento di Scientology. I carabinieri continuano a lavorare instancabilmente, tentando di fare progressi anche nel fronte genetico. Attendono i risultati del Ris di Parma riguardo ai profili trovati sulla vittima e sugli oggetti rinvenuti nelle vicinanze del corpo della donna.

Sono stati effettuati diversi tamponi in vari luoghi, non limitandosi alla scena del crimine, e un investigatore ha dichiarato che non sono stati rilevati profili genetici sulla vittima o sui reperti. Si sta procedendo con una trentina di tamponi per escludere la contaminazione, così come per raccogliere campioni da individui pregiudicati.

Gli inquirenti rivelano che i campioni di interesse sono stati prelevati al di fuori di Terno d’Isola e non si escludono ulteriori analisi nella zona. Nessun dettaglio è da escludere, comprese eventuali coinvolgimenti femminili. Si attende anche la relazione finale dei medici legali per raccogliere ulteriori informazioni utili.

È stato specificato che non esiste una pista privilegiata riguardante Scientology, ma ci si sta concentrando su tutte le relazioni sociali della vittima.

  • Sharon Verzeni
  • Christopher Verzeni
  • Melody Verzeni
  • Marito di Melody
  • Fidanzato di Sharon Verzeni
  • Carabinieri di Bergamo