“`html
Il messaggio rivolto ai sostenitori da Alain Delon nel 2019, dopo aver ricevuto la Palma d’oro onoraria al _Festival di Cannes_, rappresenta un momento significativo della sua carriera. Questa onorificenza è stata consegnata durante l’ultima apparizione pubblica dell’attore, avvenuta nel maggio dello stesso anno.
18 agosto 2024 | 13.10
LETTURA: 1 minuti
“Mentre il mio viaggio volge al termine, desidero esprimere la mia gratitudine: ho vissuto passioni intense, amori, trionfi e insuccessi, polemiche e dispetti, memorie e occasioni perdute, e ho vissuto tanto; quando i premi diventeranno solo ricordi sbiaditi, l’unica cosa che rimarrà sarà il vostro affetto. Voi siete stati e sarete la ragione della mia esistenza. Grazie”, scrisse Delon, trasmettendo un messaggio intenso ai suoi fan dopo aver ricevuto la Palma d’oro onoraria.
Questa cerimonia è stata un momento culminante della sua carriera, e il suo messaggio conteneva toni di profonda riflessione e riconoscenza. “Desidero ringraziare ogni persona che ha dimostrato affetto e simpatia nei miei confronti”, aggiunse durante la serata.
Tag
Vedi anche
“`