vita privata di alain delon
La vita personale di Alain Delon, scomparso all’età di 88 anni, è caratterizzata da complessità e turbolenze. Sebbene si sia diffusa la credenza che l’attore francese avesse avuto figli con Romy Schneider, la verità è diversa. Delon ha avuto diverse relazioni, ma ha sempre dichiarato di aver amato solo Schneider, interprete della famosa Principessa Sissi. Complessivamente, Alain Delon ha avuto tre figli: Anthony Delon, Anouchka Delon e Alain Fabien Delon, oltre a un quarto figlio non riconosciuto.
figli riconosciuti di alain delon
Il figlio maggiore, Anthony Delon, 64 anni, è nato dalla relazione con l’attrice Nathalie Canovas. Nonostante le sue aspirazioni artistiche, Anthony ha vissuto un rapporto conflittuale sia con la madre che con il padre. Dopo una adolescenza difficile e alcuni problemi legali, ha scelto di trasferirsi a New York per perseguire la carriera di attore. Pur non avendo raggiunto la stessa notorietà del padre, ha costruito una carriera rispettabile. Si è sposato nel 2006 con Sophie Clerico e ha avuto due figli, oltre a Alyson Le Borges, figlia di Marie-Helene Le Borges, modella e attrice.
La seconda figlia, Anouchka Delon, è nata nel 1990 dalla relazione con Rosalie van Breemen, modella e giornalista. A differenza di Anthony, Anouchka ha sempre avuto un buon rapporto con il padre. È attrice e ha recitato insieme a Delon nel film Le Lion. Anouchka è sposata con Julien Dereims e ha un figlio di nome Lino.
Infine, Alain Fabien Delon, 30 anni, è anch’egli figlio di Rosalie van Breemen e si dedica alla carriera di attore e scrittore.
figlio non riconosciuto di alain delon
In aggiunta, è necessario menzionare Christian Aaron Boulogne, il quarto figlio di Alain Delon, non riconosciuto. Cresciuto dalla nonna paterna, Alain ha avuto rapporti difficili con la madre, Edith Boulogne, un’altra attrice. Oggi ha 62 anni ed è lontano dall’industria cinematografica.
realtà sulla storia con romy schneider
Un mito da sfatare riguarda presunti figli tra Alain Delon e Romy Schneider. Si è diffusa la falsa notizia che il loro figlio, David, fosse frutto della loro relazione, mentre in realtà egli è nato dal matrimonio tra Schneider e Harry Meyen. Nonostante il profondo legame, Delon e Schneider non hanno mai avuto figli insieme, poiché si sono separati prima di intraprendere un progetto matrimoniale, concentrandosi sulle rispettive carriere artistiche.