La showgirl, 46 anni, annuncia di voler diventare mamma dopo le nozze: ecco la sua storia

manila nazzaro e il sogno di diventare madre

Manila Nazzaro, celebre ex Miss Italia e figura di spicco nel panorama televisivo italiano, ha recentemente espresso il desiderio di allargare la propria famiglia. A 46 anni, dopo aver incontrato l’amore in Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le stelle, Manila si sente pronta per una nuova maternità, un passo che ritiene fondamentale nella sua vita.

le dichiarazioni di manila

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Manila ha rivelato di essere determinata a perseguire il suo sogno di maternità nonostante le sfide legate all’età:

“Stiamo talmente bene insieme che vogliamo allargare la famiglia, ed è per questo che ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a quarantasei anni.”

la famiglia attuale di manila

Già madre di due figli nati dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, Manila è madre di Francesco, oggi diciottenne, e Nicolas, di quasi tredici anni. Con Stefano, il desiderio di rivivere la gioia di essere madre è diventato sempre più pressante.

“Se qualcuno mi avesse detto solo un anno e mezzo fa che sarei stata così bene, per me sarebbe stato impossibile crederci. Invece, guardatemi: sto qui con l’uomo della mia vita, sento di avere quello che ho sempre cercato, l’amore, e voglio di nuovo diventare mamma.”

le sfide e le speranze

Conscia delle difficoltà legate alla sua età, Manila non si lascia demoralizzare e, insieme al marito, è impegnata in una serie di controlli medici. Hanno fiducia nel processo e sono pronti a considerare diverse opzioni offerte dalla medicina, qualora la gravidanza non avvenisse in modo naturale.

un desiderio condiviso

Il sogno di diventare genitori è condiviso anche da Stefano, che nutre un forte legame con i figli di Manila. La coppia desidera ardentemente vivere la gioia di un bambino tutto loro, un passo che rappresenterebbe il compimento di un amore che ha portato serenità e luce nella vita di Manila. La ex modella ha anche condiviso un’esperienza dolorosa legata a una precedente gravidanza interrotta, un evento che ha lasciato un segno profondo nel suo cuore.

la luna di miele e le speranze future

In attesa di un nuovo inizio, Manila e Stefano stanno programmando una romantica luna di miele alle Maldive, un viaggio che rappresenta un momento di intimità e riflessione. Manila è decisa a non mollare e convinta che la felicità non ha confini, neppure quelli dell’età. Con Stefano al suo fianco, è pronta a scrivere il prossimo capitolo della sua esistenza, sperando che sia illuminato dalla gioia di un bambino in arrivo.