incidente mortale a ferragosto
Il 15 agosto, in occasione del Ferragosto, si è registrato un tragico evento lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, precisamente tra le località di Contursi e Campagna. Un uomo di 65 anni, Gaetano Delle Donne, residente a Olevano sul Tusciano, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua motocicletta.
lesioni fatali e intervento dei soccorsi
Il sinistro ha avuto luogo all’interno di una galleria, sulla corsia diretta a nord. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo per cause attualmente ignote. La caduta ha provocato ferite gravissime che si sono rivelate fatali. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118 e delle forze dell’ordine, Delle Donne non ha potuto resistere.
intervento della polizia stradale
Sul luogo del sinistro sono stati inviati agenti della Polizia stradale, incaricati di gestire il sito e di chiarire se altre vetture fossero coinvolte nell’incidente. Le forze dell’ordine stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per delineare le circostanze che hanno causato la perdita di controllo della motocicletta, impegnandosi a ricostruire minuziosamente la dinamica del sinistro. È essenziale identificare eventuali fattori esterni che abbiano potuto contribuire alla tragedia.
reazioni della comunità
La scomparsa di Gaetano Delle Donne ha colpito profondamente la comunità di Olevano sul Tusciano, dove l’uomo era stimato e rispettato. I familiari, insieme agli amici, si trovano ad affrontare un periodo di grande lutto, un evento inaspettato che si è consumato in un giorno di festa. Le indagini continueranno allo scopo di chiarire le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità, fornendo così risposte concrete ai familiari e contribuendo a prevenire simili tragedie in futuro.